Requisito 2500 mq terreno in agro
Buongiorno!Ringrazio sempre l'ingegnere per il suo grande contributo nell'illustrare le nuove disposizioni vigenti.
A tal proposito vorrei chiedere se secondo la sua opinione possa esserci un modo per rendere fruibile un ampliamento in zona E con lotto terreno di mq 2408...penso si possa comprendere la frustrazione visto la quasi metratura sufficente.La domanda più che altra è...ma se per esempio io n realtà il terreno fosse un po'più grande rispetto a quanto scritto in catasto....questo è possibile correggerlo?oppure direttamente presentare una dichiarazione di differente metratura del lotto in fase di presentazione della domanda di ampliamento?due tecnici differenti ci danno opinioni discordanti.,.uno vi dice che l unica vera misura da prendere in considerazione è quella sulla visura del terreno...l'altro che le dimensioni effettive sono la cosa più importante visto che quelle misurazioni sono vecchie degli anni 80 e non poi così precise....
Per questo siamo proprio in in limbo e non sappiamo precisamente come procedere...
Vi ringrazio anticipatamente se trovaste il tempo di rispondere
Saluti