Il team di ingegneri è composto da:

– l’Ing. Enrico Craboledda: attualmente si occupa di progettazione architettonica ed energie rinnovabili, che spesso si coniugano in progetti di grande interesse tecnico e formale.

Durante le fasi di progetazione e costruzione, presta un’attenzione particolare ai materiali innovativi finalizzati al benessere termico e acustico degli ambienti e alle tecnologie per la produzione di energia da fonti rinnovabili: il risultato finale è sempre il benessere abitativo, accompagnato dal risparmio energetico ( e quindi economico!) nel tempo.

Vivere in ambienti più confortevoli, più freschi d’estate e più caldi d’inverno, più silenziosi (nonostante i vicini di casa), e con un occhio all’ambiente è possibile, e realizzabile senza eccessivi impegni economici.

– l’Ing. Simone Pibiri si occupa di progettazione esecutiva e organizzazione del cantiere; l’ esperienza nel settore delle costruzioni attraverso la collaborazione con  imprese del settore garantiscono quindi nell’ottica della realizzazione dell’opera un ottima organizzazione del cantiere, partendo dall’elaborazione di preventivi di spesa, fino alla gestione ai fini della sicurezza. L’esperienza maturata presso enti pubblici locali permette inoltre un’ottima analisi con soluzioni a norma di legge dei principali problemi di natura burocratica.

I tecnici ultima modifica: 2010-03-06T08:28:49+00:00 da Ing. Enrico Craboledda

Altri Articoli