Gentili lettori,

su segnalazione pervenuta via email, riportiamo che il sito del Consiglio Regionale indica:

“in data 01.12.2011 è pervenuta una nota al Presidente della Regione nota contenente un “ERRATA CORRIGE” relativo agli articoli 8 e 9 della LEGGE REGIONALE 21 NOVEMBRE 2011, N. 21 – Modifiche e integrazioni alla legge regionale n. 4 del 2009, alla legge regionale n. 19 del 2011, alla legge regionale n. 28 del 1998 e alla legge regionale n. 22 del 1984, ed altre norme di carattere urbanistico.

 

NOTA

Prego la S.V. On.le di voler prendere nota, per i conseguenti adempimenti di competenza, che, per mero errore materiale, nella legge regionale indicata in oggetto, trasmessa con nota n. 11852 dell’11 novembre 2011, sono da apportare le seguenti variazioni:

a) all’articolo 8, dopo il comma 1 deve intendersi aggiunto il seguente:

“2. La denuncia di inizio attività o l’istanza volta all’ottenimento della concessione edilizia sono presentate improrogabilmente entro il termine di dodici mesi decorrenti dalla data di pubblicazione della presente legge e la comunicazione di fine lavori entro trentasei mesi decorrenti dalla data di ottenimento del relativo titolo abilitativo.”;

b) all’articolo 9, il comma 1 deve intendersi soppresso; di conseguenza i restanti commi sono da intendersi numerati: “1.” e “2.”.

Il testo di legge presente nel nostro sito è già aggiornato.

 

Informiamo inoltre che sul sito Fotovoltaico.Sardegna.it sono partite le offerte del 2012. Impianti “chiavi in mano”, “a costo zero” e offerte “all inclusive“.

 

Ing. Enrico Craboledda

Altri Articoli