Gentili lettori,

come tutti sapete il Piano Casa Sardegna è stato rinnovato di un ulteriore anno.

La nuova Legge Regionale 23 novembre 2012, n. 22 è stata pubblicata sul BURAS (Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna) n. 51  in data 26/11/2012 (consultabile a questo indirizzo)

Abbiamo tutti (tecnici, interessati, committenti e comuni) un po’ più di respiro, senza più la scure dell’imminente scadenza.

E allora ne approfittiamo anche per dedicarci ad altro, come ad esempio il fotovoltaico.

E se fosse Gratis? Dove per Gratis non si intende che si ripaga da solo, ma in regalo.

Nessuna finanziaria, nessuna spesa, solo bollette ridotte all’osso e contributi del GSE nel proprio conto bancario.

Nessuna uscita dalle proprie tasche. Solo risparmi ed entrate.

 

E’ possibile? E’ tutto vero?

Eh sì, da oggi è possibile.

 

La House Planner Sardegna promuove un’iniziativa interessantissima: un sistema ad accumulo punti per la presentazione di amici interessati all’installazione di un impianto fotovoltaico che dà diritto alla scelta tra tanti premi di un catalogo sempre in aggiornamento.

Alcuni dei possibili premi sono di casa Apple, che stupisce sempre in fatto di design e tecnologia con i suoi fantastici iPad e iPhone; ancora vi è la possibilità di ottenere un impianto solare termico gratuitamente per la produzione di acqua calda sanitaria da fonte solare, fino ad arrivare a tutti i tagli dei nostri impianti fotovoltaici.

Immaginate di poter avere un impianto fotovoltaico Top Class (6 kWp) completamente gratuito. Senza impegnarsi con finanziarie  e senza “sborsare” un solo euro.

Non sarebbe fantastico?

 

Da oggi è possibile. C’è un sistema per averlo.

Scopriltelo a questo indirizzo

 

In tuo impianto fotovoltaico in regalo! Gratis!

Altri Articoli